Resi & Cambi merce

Hai tempo 14 gg dall’invio dell’ordine per effettuare un reso. Dovrai far pervenire la merce con spese di spedizione a tuo carico non dimenticandoti dei seguenti passaggi:
  1. Imballa adeguatamente la merce nella confezione originale in modo da garantire l'integrità, sia del prodotto che della confezione, in modo che il capo non si possa rovinare durante il trasporto. Ricordati di inserire nel pacco anche la copia della prova di acquisto/fattura/scontrino fiscale.   Purtroppo i prodotti ricevuti senza prova d’acquisto non verranno accettati.
  2. Scrivi esternamente al pacco come mittente il tuo NOME, COGNOME, INDIRIZZO e indica come destinatario: 

    GiuGiò – Via Goffredo Mameli, 14 – 00015 Monterotondo (Roma) 

  3. Per spedire il pacco scegli il corriere a te più comodo/conveniente.
  4. Riceverai da GiuGiò la conferma di spedizione di ritorno che sarà esclusivamente a carico tuo. In accordo con GiuGiò potrai decidere se far ritirare il pacco dal corriere o portarlo in un punto di ritiro. 
  5. Ricevuto l'articolo in negozio, i prodotti saranno sottoposti ad un accurato controllo affinché presentino le condizioni originali. Al minimo segno di utilizzo del capo, il cambio articolo o il rimborso in denaro non sarà permesso; è necessario che i prodotti siano in condizioni perfette, senza nessun segno di utilizzo o lavaggio, con la loro scatola originale e/o sacchetti, etichette, istruzioni e tutto ciò che era incluso nella confezione originale. Dovranno pertanto trovarsi nello stesso stato d’acquisto.
  6. A questo punto potrai scegliere se: Effettuare un cambio; sarà possibile effettuare sia un cambio taglia che un cambio articolo, puoi scegliere di cambiare l'articolo acquistato con qualsiasi altro prodotto a prezzo pari o superiore. Oppure richiedere un rimborso in denaro pari alla cifra spesa. Il rimborso arriverà direttamente sul conto utilizzato per effettuare l'acquisto; i tempi per il rimborso sono di 5-7 giorni lavorativi.

Se nell'ordine reso sono stati utilizzati dei codici promozionali, non sarà più possibile riutilizzarli.

In caso di ricezione di merce che non rispetti le condizioni di reso o danneggiata per errato utilizzo da parte del cliente, il cambio/rimborso verrà negato, con successiva rispedizione della merce a carico del cliente. 

Se al momento dell'acquisto hai beneficiato di una promozione, controlla i termini e condizioni della stessa.

    ESTERO > Valgono le stesse condizioni dell’Italia ed il costo della spedizione è sempre a carico del cliente.
    SE IL PRODOTTO PRESENTA UN DIFETTO: 
    È nostra cura controllare sempre e bene tutti i prodotti prima di imballarli. Qualora però dovessi riscontrare un difetto nel prodotto appena acquistato, ti consigliamo di avvisarci al più presto, massimo entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Dovrai scriverci una mail all’indirizzo brenda21srl@gmail.com per far presente il problema (anche tramite foto) in modo da valutare assieme se è risolvibile senza la restituzione.
    Nel caso in cui il prodotto debba essere restituito perché difettoso, potrai scegliere di ricevere un prodotto identico (salvo disponibilità colori e taglia) o equivalente a quello precedentemente acquistato, oppure un prodotto diverso ma di pari valore.
    La spedizione del nuovo prodotto scelto sarà a carico di GiuGiò. Ti facciamo presente che ricevuto il reso in negozio, i prodotti dichiarati difettati saranno sottoposti ad un accurato controllo affinché soddisfino le condizioni di difettato. Al minimo segno di utilizzo il reso non verrà accettato.